acrobatica, allenamento funzionale, flexy, my pole studio, pole dance, Senza categoria, show, vertical expression studio, wellness, workshop

Vertical Expression Studio e My Pole Studio incontrano il mondo a Torino.

2 week end, 6 giorni,  l’evento più grande della stagione interamente dedicato alla pole dance che si terrà all’interno della manifestazione multiculturale Torino incontra il mondo.

slide-TIM-2019-new4.jpg

Vertical Expression Studio a.s.d. e My Pole Studio a.s.d. vi aspettano al padiglione That’s America  con tantissime attività dedicate agli appassionati di pole, ai neofiti e ai curiosi.

locandina-thats-torino-2019-webE per chi già padroneggia la disciplina, non mancheranno attività dedicate come workshop, laboratori e tante, tantissime attività collaterali sempre legate al mondo della pole. Tutte completamente gratuite.

Main sponsor dell’evento, il brand di abbigliamento dedicato alla pole dance e al movimento Invertika.

 

Cosa organizzeremo in questi 6 giorni? Lezioni di prova di Pole dance, workshop di flexy e acrobatica, allenamento funzionale, laboratori di coreografia e floorwork, shooting a tema America e anche un piccolo contest: il Pole Talent.

Thats_america_orari-def

Cos’è il Pole Talent? Come posso iscrivermi? Quanto costa?

pole_talent-10.png

Il Pole Talent è il contest dedicato agli amatori in cui possono iscriversi pole dancers di livello base o intermedio. Il palco, come in ogni talent che si rispetti, sarà la pedana, che potrete usare in spin o in statico, la musica la portate voi, noi invece ci mettiamo in gioco per la prima volta come organizzatrici di contest. Il Pole Talent è gratuito, sia per chi si esibisce, che per gli spettatori.  Per iscriversi basta richiedere il form di iscrizione all’indirizzo poletalentcontest@gmail.com 

Ovviamente il biglietto dell’ingresso alla fiera è a carico dei partecipanti e dei sostenitori. Idem la quota associativa Csen per gli atleti, necessaria per usufruire della copertura assicurativa.  Quota totale compresa di ingresso e tessera CSEN assicurativa 25,00 euro.

Csen sarà anche ente patrocinante dell’intero evento.

1.png

Restate con noi per ricevere in tempo reale tutti gli aggiornamenti.

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...