E come ogni anno, ecco arrivare la tanto desiderata estate. Ci si scrolla di dosso il torpore invernale, si alleggerisce l’abbigliamento e si lascia spazio a colori sgargianti e capelli ancora bagnati.
L’estate porta un sacco di eventi all’aperto. Forse è per questo che gli artisti d’estate diventano più belli: meno tormentati e più solari. Ci si esibisce volentieri, con piacere. Si dice al cielo “ehi guardaci, siamo qui!” e si regalano sogni agli astanti, soprattutto a quelli che, almeno una volta nella vita, avrebbero voluto provare il brivido del pubblico.
Le esibizioni estive della Vertical Expression Studio sono iniziate con il pubblico del Fabrika. Non è stato un pubblico “numeroso”, direi piuttosto un pubblico “attento”. Per la prima volta, ho notato le persone concentrate, ferme a godersi lo spettacolo, senza distrazioni.
Qualcuno ci ha guardato dal proprio smartphone, perché intento a far video e foto, qualcuno da lontano, perché attento al suo prezioso stand, altri da talmente vicino da avere i video pieni di urla e applausi che coprono la musica.
L’evento del Fabrika è stato il primo dei tanti eventi estivi che ancora ci aspettano. E con l’occasioni vi comunico già le prossime date certe e vi invito a essere dei nostri:
- 10 -11 Giugno evento Jeep e Harley Davidson, Mirafiori Motorvillage, Torino.
- 17 Giugno Garrison Game, 45°NORD, Moncalieri.
Se siete curiosi e volete vedere altre foto, venire a trovarci sulla nostra pagina Facebook.