allieve, belly dance, Chaplin e Anjeza, danza classica, danza contemporanea, danze orientali, insegnanti, moncalieri, pole dance, Senza categoria, tribal fusion, vertical Blog, vertical expression studio

Estate. Tempo di esibizioni all’aperto.

E come ogni anno, ecco arrivare la tanto desiderata estate. Ci si scrolla di dosso il torpore invernale, si alleggerisce l’abbigliamento e si lascia spazio a colori sgargianti e capelli ancora bagnati.

L’estate porta un sacco di eventi all’aperto. Forse è per questo che gli artisti d’estate diventano più belli: meno tormentati e più solari. Ci si esibisce volentieri, con piacere. Si dice al cielo “ehi guardaci, siamo qui!” e si regalano sogni agli astanti, soprattutto a quelli che, almeno una volta nella vita, avrebbero voluto provare il brivido del pubblico.

Le esibizioni estive della Vertical Expression Studio sono iniziate con il pubblico del Fabrika. Non è stato un pubblico “numeroso”, direi piuttosto un pubblico “attento”. Per la prima volta, ho notato le persone concentrate, ferme a godersi lo spettacolo, senza distrazioni.

Qualcuno ci ha guardato dal proprio smartphone, perché intento a far video e foto, qualcuno da lontano, perché attento al suo prezioso stand, altri da talmente vicino da avere i video pieni di urla e applausi che coprono la musica.

L’evento del Fabrika è stato il primo dei tanti eventi estivi che ancora ci aspettano. E con l’occasioni vi comunico già le prossime date certe e vi invito a essere dei nostri:

  • 10 -11 Giugno evento Jeep e Harley Davidson, Mirafiori Motorvillage, Torino.
  • 17 Giugno Garrison Game, 45°NORD, Moncalieri. 

 

 

Se siete curiosi e volete vedere altre foto, venire a trovarci sulla nostra pagina Facebook.

Spettacolo offerto dalle insegnanti Vertical Expression Studio, Edmea Naná Soru Marta Emanuele, Michela Calvara, Fiorella Flow Forneris, Vanessa (tribal fusion) Valentina Selvaggia Mannone e dalle incredibili allieve Chiara Armato, Debora Lorusso, Alessia Lo Re e Silvia Granaglia.
Special Guest Chaplin e Anjeza che ci hanno regalato un momento di magico circo acrobatico.
Ringraziamo inoltre tutti per essere venuti e per il supporto e le fantastiche organizzatrici Laura Maria Boiero e Alice Giacomantonio di Casa Malta per l’ospitalità.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...