VERTICAL EXPRESSION STUDIO A.S.D. promuove lo sport e il benessere nel rispetto totale degli allievi, degli insegnanti, di tutto il personale e naturalmente degli spazi.
LE SEGUENTI REGOLE SONO INDEROGABILI E NON SONO AMMESSE ECCEZIONI
I corsi sono esclusivamente per i soci del Vertical Expression Studio a.s.d.
– Si accende ai corsi solo con certificato medico valido per l’attività sportiva. Va bene anche quello per non agonisti, ma per chi pensa di gareggiare consigliamo già di presentare il certificato per la pratica agonistica.
– Gli abbonamenti hanno durata di 28 giorni e non è possibile spostare la data di scadenza. All’interno dei 28 giorni l’alliev* può organizzare le ore del suo pacchetto come meglio crede in totale indipendenza sulla app designata.
– Le lezioni perdute ad agosto vanno recuperate nell’anno accademico, ergo 31 agosto, mentre quelle perdute a dicembre entro l’anno solare, ovvero 31 dicembre.
– Non si possono fare eccezioni di alcun tipo, tutti i soci hanno uguali diritti e doveri. Quindi se alla sottoscrizione di un pacchetto l’alliev* è già a conoscenza della sua impossibilità a svolgere recuperi all’interno dei 28 gg di durata dell’abbonamento, dovrà procedere con gli ingressi singoli e in nessun modo chiedere il posticipo.
– La lezione verrà svolta con un minimo di 3 iscritti.
– Se si è impossibilitati nel prendere parte alla lezione prenotata sarà necessario effettuare la cancellazione entro 6 ore, tramite app, per non perderla.
– Il pacchetto può essere congelato solo in caso di malattia, gravidanza o altri eventi certificabili da un medico e solo allegando la documentazione a verticalexpressionstudio@gmail
– Qualsiasi problema col vostro abbonamento va discusso in segreteria. Non saranno accettati messaggi o informazioni riguardo le assenze dell’alliev* tramite gli insegnanti.
–La durata dell’abbonamento viene posticipata solo se la lezione viene persa a causa della scuola.
– Le lezioni iniziano all’orario riportato sul calendario, questo significa che in struttura si arriva almeno 5 minuti prima. Se è previsto il rinnovo, anche 15 Min prima.
– Se l’alliev* giunge con più di 10 minuti di ritardo non sarà accettat* in aula per la sua sicurezza. La lezione sarà considerata comunque persa in quanto l’A.s.d. si è impegnata a tenere l’attrezzo a disposizione della persona.
– Gli attrezzi e la sala vanno lasciati puliti, così come i bagni e le aree comuni.
– Non ci si appoggia agli specchi per motivi di sicurezza.
– Non si regolano (o chiudono) i termosifoni a piacere, ma si chiede al personale di aumentare o abbassare la temperatura.
– Non è possibile accedere ai corsi dopo aver effettuato esami del sangue o donazioni.
– In aula è obbligatorio rimuovere braccialetti, anelli o altri gioielli che possano graffiare gli attrezzi prima dell’inizio della lezione.
– Gli allievi che per comodità decidono di seguire una classe non del loro livello, per esempio allievi livello avanzato che seguono corso base per un recupero, dovranno attenersi al programma del livello in corso e non potranno chiedere in nessun modo modifiche o integrazioni del programma all’insegnante.
– Le aule vanno lasciate pulite, gli attrezzi vanno riposti e i rifiuti buttati negli appositi cestini di differenziazione.
– Non è possibile svolgere la lezione masticando le gomme, per una questione di sicurezza. Queste andranno smaltite nel cestino dell’aula previo incarto.
– Per una questione di igiene sarebbe meglio portare un proprio pannetto per pulire il palo e un asciugamano per il tappetino.
–L’alcol fornito per pulire i pali va spruzzato solo sul panno, non direttamente sugli attrezzi, e in quantità modesta per preservare la salute di allievi e soprattutto delle insegnanti che sono in contatto tante ore con le esalazioni.
– Prima di accettare il regolamento su Sportclubby vi preghiamo di leggerlo. Da quest’anno non sarà più accettata come scusa la mancata presa di visione.
– L’unico sistema di prenotazione e fatturazione dell’ASD è l’app Sportclubby, mentre i pagamenti possono essere effettuati anche tramite bonifico, pos o contanti.
Grazie per la collaborazione
Vertical Expression Studio
